ULTIM'ORA

AGGIORNAMENTO DEL 20/12/2019

  • Diego è un giovane aspirante regista che, dopo una miriade di infruttuosi tentativi, trova finalmente una produzione interessata. Il problema è che per arrivare all'agognato sogno di realizzare il suo primo film, dovrà espletare degli incarichi via via più delicati, che oltre a testare il suo talento registico lo costringeranno a rivedere i confini della propria moralità... fino a un'estrema prova finale, che svelerà il segreto che lo lega alla misteriosa produzione.

  • Disponibile da oggi, sia in ebook che cartaceo (a soli 6 euro!). Enjoy!

SU DI ME

Renato Esposito ha 40 anni, vive a Roma, è sposato e ha due bellissime bambine. Dopo essersi laureato in Scienze della Comunicazione, ha militato alcuni anni nel settore cinetelevisivo, come editor di programmi per emittenti nazionali e come sceneggiatore e regista, tra i suoi lavori “Diamante”, uno dei primi film creati e distribuiti appositamente per il web, e “A 6 giorni dalla fine”, vincitore della menzione speciale al Torino Horror Fest 2008. Da ormai dieci anni si dedica alla scrittura di romanzi di vario genere che, per intensità dello stile e originalità delle trame, gli hanno valso la qualifica di scrittore cult.

Request information

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>